Lentamente ci uccidono
16 Novembre 2019
Ore: 21

Uno spettacolo teatrale intenso e attuale, che torna in scena dopo tre anni in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Le donne continuano a morire giorno dopo giorno e non fanno neanche più notizia. Alla fine della rappresentazione ci sarà un dibattito per approfondire

queste tematiche cui parteciperà anche Valeria Benatti, autrice di Gocce di veleno, che porterà la sua esperienza di scrittrice e di donna.   pil consueto dopo dibattito, anche per interrogarci e cercare di capire come mai in questi 3 anni non è cambiato nulla. Le donne continuano a morire, giorno dopo giorno e non fanno più neanche notizia, sono sempre meno i casi messi in risalto, Mi farebbe piacere averti tra gli invitati al dibattito, per raccontare la tua esperienza di giornalista, scrittrice e di donna.il consueto dopo dibattito, anche per interrogarci e cercare di capire come mai in questi 3 anni non è cambiato nulla. Le donne continuano a morire, giorno dopo giorno e non fanno più neanche notizia, sono sempre meno i casi messi in risalto, Mi farebbe piacere averti tra gli invitati al dibattito, per raccontare la tua esperienza di giornalista, scrittrice e di donna.er interrogarci e cercare di capire come mai in questi 3 anni non è cambiato nulla. Le donne continuano a morire, giorno dopo giorno e non fanno più neanche notizia, sono sempre meno i casi messi in risalto, Mi farebbe piacere averti tra gli invitati al dibattito, per raccontare la tua esperienza di giornalista, scrittrice e di donna.il consueto dopo dibattito, anche per interrogarci e cercare di capire come mai in questi 3 anni non è cambiato nulla. Le donne continuano a morire, giorno dopo giorno e non fanno più neanche notizia, sono sempre meno i casi messi in risalto, Mi farebbe piacere averti tra gli invitati al dibattito, per raccontare la tua esperienza di giornalista, scrittrice e di donna.

perper interrogarci e cercare di capire come mai in questi 3 anni non è cambiato nulla. Le donne continuano a morire, giorno dopo giorno e non fanno più neanche notizia, sono sempre meno i casi messi in risalto, Mi farebbe piacere averti tra gli invitati al dibattito, per raccontare la tua esperienza di giornalista, scrittrice e di donna. interrogarci e cercare di capire come mai in questi 3 anni non è cambiato nulla. Le donne continuano a morire, giorno dopo giorno e non fanno più neanche notizia, sono sempre meno i casi messi in risalto, Mi farebbe piacere averti tra gli invitati al dibattito, per raccontare la tua esperienza di giornalista, scrittrice e di donna.

Il Sito utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto dai il tuo consenso e permetti al sito di salvare questi dati sul tuo computer.