GIOIA!
23 Dicembre 2020

Cambiare vita si può!

L’ho fatto tante volte, così tante che mi pare di aver vissuto altrettante vite. 

Non ho mai sopportato le prigioni, i destini ineluttabili, il susseguirsi di giorni tutti uguali.

Mi piace poter scegliere quel che voglio fare di me, del mio tempo, della mia sorte.

Da un mese e mezzo non sono più in radio, e da tre settimane ho aperto il mio Store in via Ariosto. Il primissimo bilancio si sintetizza in un’unica parola: GIOIA!

Mi sveglio al mattino e sono felice di andare a lavorare. Lavoro il triplo di prima eppure ho un’energia e una forza che erano assopite dal tran tran. I cambiamenti ringiovaniscono e rinvigoriscono. Regalano nuove emozioni. Creano stimoli e sfide inattese.

È bellissimo accogliere le persone nel mio spazio, ascoltarle, raccontare loro alcune delle storie legate ai prodotti che ho scelto, ai motivi per cui li ho scelti, e vedere l’allegria, l’entusiasmo, lo stupore negli occhi di chi viene a trovarmi. Ieri ho cominciato alle 8.30 e ho finito alle 22. Gli ultimi clienti, uscendo pieni di pacchi e regali di Natale, mi hanno detto: “Venire qui è come entrare nella caverna di Alì Babà, è un posto pieno di tesori!!

È proprio questo che volevo creare: uno spazio pieno di sorprese dove le persone possano divertirsi, stupirsi, invaghirsi, rilassarsi. Milano è famosa per la propria frenesia, e io voglio andare controcorrente: all’Ariosto Social Club vigono la calma e il relax, lo shopping è slow e si fa chiacchierando, sorseggiando un tè o un bicchiere di vino. È così bello rallentare il ritmo, concedersi il piacere di soffermarsi sulle piccole cose, imparare ad assaporare e prendersi tutto il tempo che serve. Perché è il tempo la vera ricchezza. Io mi sono riappropriata del mio, e ora lo condivido con chi viene a trovarmi con grande piacere.

Date un’occhiata al sito, se non l’avete ancora fatto: www.ariostosocialclub.com

Il progetto che sto mettendo in piedi con il mio adorato compagno, Emanuele Vitrano Catania, è qualcosa di unico e nuovo per il panorama italiano. Noi ci crediamo, e ci stiamo lavorando con passione da anni. Se questo benedetto Covid ce lo consentirà, dovremmo aprire i battenti con tutte le altre attività in primavera, e quindi oltre allo Store, in via Ariosto 22, troverete un bistrot, un parrucchiere, una palestra e una spa, oltre a venti appartamenti  arredati magistralmente per affitti brevi. 

Vi aspettiamo tutti a braccia aperte!

 

Il Sito utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto dai il tuo consenso e permetti al sito di salvare questi dati sul tuo computer.